Comune di Castel Del Giudice

Portale ufficiale del Comune di Castel Del Giudice

19-04-2024
Ti trovi in: HOME » Notizie

Notizie

Assemblea pubblica:
Pubblicato in data: 16/04/2024
Sabato 20 Aprile 2024, alle ore 10:00, presso la Sala Consiliare del Comune di Castel del Giudice, si terrà un'assemblea pubblica per illustrare alla comunità il piano integrato delle azioni strutturali e infrastrutturali del "Centro Di (ri)Generazione". INTRODUCE: LINO GENTILE, SINDACO DI CASTEL DEL GIUDICE MODERA: ROSITA LEVRIERI – PROGETTISTA E RESPONSABILE DELL’“UFFICIO UNICO DI PROGETTO DEL CENTRO DI (RI)GENERAZIONE” COMUNE CASTEL DEL GIUDICE: “... continua »
 
Relazione_di_fine_mandato_2019_2023
Pubblicato in data: 22/03/2024
 
Giuliana Sgrena apre la seconda edizione della rassegna letteraria RadicalMente
Pubblicato in data: 22/03/2024
A Castel del Giudice, il 16 marzo alle ore 16:00, presso la Sala Meeting di Borgo Tufi, Giuliana Sgrena è stata ospite del primo evento della seconda edizione della rassegna letteraria RadicalMente con la presentazione del suo ultimo libro “Donne ingannate”. Giornalista, scrittrice e politica. Ha intrapreso la carriera giornalistica all’inizio degli anni Ottanta e nel 1988 inizia a lavorare con Il Manifesto, occupandosi soprattutto di temi relativi alla cultura islamica ... continua »
 
Uovo ail
Pubblicato in data: 21/03/2023
*Sabato 25 Marzo -Piazza G. Marconi dalle ore 9 > Costo 12 Euro... continua »
 
SOS TURCHIA
Pubblicato in data: 15/03/2023
Campagna raccolta fonde per i terremoti.    ... continua »
 
L' EDIZIONE OLANDESE NATIONAL GEOGRAPHIC TRAVEL
Pubblicato in data: 12/03/2023
📰L’edizione olandese del National Geographic Travel omaggia il #Molise con uno splendido reportage che fa tappa anche a Castel del Giudice.🍏Iniziando dalla Melise, azienda nata grazie al recupero di terreni abbandonati coltivati a meleti biologici, fino al micro birrificio agricolo Malto Lento, che utilizza l’orzo prodotto proprio a Castel del Giudice per le sue creazioni. 💚“Non dirlo a nessuno” – titola il National Geographic – “... continua »
 
ACQUISTARE RIVISTE
Pubblicato in data: 07/03/2023
DA DOMANI 7 DI MARZO, PRESSO IL  NOSTRO ALIMENTARI, SI POTRANNO ACQUISTARE ANCHE QUOTIDIANI RIVISTE... continua »
 
INCONTRO SULLE PRATICHE RAZIONALI DELLA POTATURA
Pubblicato in data: 24/02/2023
 
PREMIO ITALIADICE
Pubblicato in data: 23/02/2023
Eccellenze nazionali, Castel del Giudice e la D’Andrea Spa conquistano il Premio Italiadecide.È uno dei 3 progetti ad aver ricevuto il riconoscimento, consegnato alla Camera dei Deputati al sindaco Lino Gentile e all’imprenditore Ermanno D’Andreahttps://www.isnews.it/.../eccellenze-nazionali-castel.../... 🟦 Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora 📨 isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.m... continua »
 
FINALE NAZIONALE OSCAR GREEN
Pubblicato in data: 17/02/2023
Oscar Green, premio nazionale per i giovani agricoltori molisani. I più sentiti complimenti da parte dell'amministrazione e dei cittadini di Castel del Giudice al nostro amico, amministratore e cittadino green di Castel del Giudice.... continua »